MA COME MI VESTI? SPECIALE CAPODANNO

Se non sapete come vestirvi a capodanno un consiglio spassionato a questo punto, a terzo giro di, gioca alla Barbie con la mamma, posso darvelo. Non affidatevi a una bambina di quattro anni.

Perché questa volta, la mia stylist preferita mi ha tradita brutalmente, vestendomi come una strega in un film a basso budget di un canale satellitare per bambini.

vabenecosì

Viola, argento e nero, lunghezze diverse e orli sfrangiati. Del resto ci si potrebbe chiedere come io potessi avere certe cose nel mio armadio, ma, uno, butto via poco, due, la gonna viola la metto solitamente con sotto altre gonne e l’effetto è un pochino diverso.

miarrendo

Ma per amore dei figli si fa anche questo, del resto l’oroscopo dei gemelli del 2016 non è tutto rose e fiori e forse questo è solo l’inizio.

me&yougnoma

Patasgnaffa si è rivelata più abile, ha pure azzeccato i colori, deve avere visto più telefilm a tema.

Il vestito è bellissimo, era addirittura della mia bisnonna, peccato che il pizzo sia andato e pura la cerniera abbia dato forfait un paio di anni fa…devo trovare una brava sarta restauratrice (esistono vero?).

2015

Per fortuna l’ho convita a farmi mettere un golfino perché andare in giro con la cerniera aperta non è dignitoso anche se sei una fotografia.

ioetesgnaffa

Questa sera la passerò con pochi amici in casa, probabilmente in jeans con la mia collana di Natale, ormai un must di queste feste, ma solo perché non posso scegliere tra i due outfit, spezzerei il cuore a una delle mie due figlie….anche se….

me&yousgnaffa

Buon fine anno a tutti voi, e che il prossimo sia meraviglioso, in barba a tutti gli oroscopi, pieno di dolcezze stupore, e piccoli slanci da madre degenere , anche se madre non lo siete, poiché essere madre degenere, in piccole dosi è un attitudine che ti salva la vita.

5 thoughts on “MA COME MI VESTI? SPECIALE CAPODANNO

  1. la piccola io la premierei già solo per aver abbinato la cintura con le scarpe!

    Ma davvero l’oroscopo dei gemelli del 2016 è brutto?
    Allora mi aspetto grandi cose, visto che generalmente quando è strepitoso non mi capita niente di speciale! 🙂

    Mi piace

i tuoi commenti mi riempiono di gioia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...