COOKIES, PRIVACY E DOLCETTI VARI

biscottini

In informatica, i biscottini sono file di informazioni che i siti web memorizzano sul computer dell’utente di Internet durante la navigazione, allo scopo di identificare chi ha già visitato il sito in precedenza.
Ora non che io ci capisca nulla e non vi aspettate neanche qui una pagina seria, chiedo venia al Garante della Privacy, o a chi per lui, e spero apprezzi lo sforzo; offrirei biscottini veri, sperando di ricordarmi il burro, ma non vorrei un gesto gentile fosse scambiato per corruzione….
Io praticamente non ne uso, incredibile, sono praticamente una salutista.
Gli unici che uso sono quelli presenti nei pulsantini di condivisione ai social che trovate ai piedi dei miei post.
Sono cookies tecnici e le informazioni acquisite sono soggette alle impostazioni privacy di chi sta usando ciascun social network.
Pulsante social di Facebook (Facebook, Inc.) – Privacy Policy
Pulsante social Twitter (Twitter, Inc.) – Privacy Policy
Pulsante “Pin it” di Pinterest (Pinterest) – Privacy Policy
Pulsante social di Google+ (Google Inc.) – Privacy Policy

Qualche biscottino arriva anche dal widget di Instagram sulla barra laterale, per averne la ricetta vi rimando alla pagina della Privacy Policy di Instagram stessa.
Sicuramente ho tralasciato qualcosa, come al solito….

Già che ci sono approfitto di questa pagina per precisare, per chi fosse tanto folle dal confondersi, che questa non è una testata giornalistica, è un blog che viene aggiornato da me, quando ne ho voglia e soprattutto quando ne ho tempo.

Questo non vuol dire che non mi costi alcuno sforzo, i contenuti sono frutto di passione e impegno. Se volete condividerli mi fa piacere, aggiungete il link e le fate non verranno a pizzicarvi i piedi mentre dormite.

Le illustrazioni e le DISPENSE DI ZOOLOGIA sono di NonnaMi, che però è una persona vera. Si chiama Milena Band Brunetti, e oltre a essere mia mamma, fa disegni bellissimi, se li volete, chiedetemeli.

Inutile dire che vi inondo di cuori perché una parte di me, che non è Patasgurzo, è ancora convinta di avere dodici anni ♥♥♥♥♥

i tuoi commenti mi riempiono di gioia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...