PATABOTTONI

È anche possibile che prima o poi io impari a mettere dei pulsanti diciamo, più convenzionali. Nel frattempo mi dedico alla mia attività sportiva preferita, in verità anche l’unica praticata. Aggiro l’ostacolo.

E voi non esitate a inseguirmi in giro per il web….si bruciano un sacco di calorie!

interest

Instagram

facebook

twitter

3 risposte a "PATABOTTONI"

  1. Rimango strabiliata dai colori, dalla gioia che sprizza da tutti i pori. Da una famiglia nello stile “Mulino Bianco”. Anche io ho tre figli, due maschi e una femmina….povera vittima!
    Io sono una mamma part-time (perchè per mezza giornata mi dedico a un lavoro fuori casa), sono un’eterna bambina, una sperimentatrice, faccio di tutto un po’ e niente bene. Amo la natura.

    Interessante la nuova rubrica patadress. Da tempo di seguo, diciamo di nascosto, e da tempo mi chiedevo dove acquistassi i vestiti per le tue bimbe. Visto che ti piacciono i colori sgargianti, mi pare di capire, e gli accostamenti un po’ inusuali, ti consiglio “Du pareil au meme”. E’ una catena francese, non so se c’è nella tua zona, ma puoi fare acquisti anche online http://www.dpam.it. Occhio pero’ alle taglie francesi che vestono una misura in meno rispetto a noi. Tipo un loro 5 anni corrisponde a un nostro 4 anni. I prezzi sono abbordabili.

    Continuero’ a seguire le tue avventure,
    Iaia

    "Mi piace"

i tuoi commenti mi riempiono di gioia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...