COSì CALDO CHE TI SPENNO

Ci sono post che ti immagini nella testa per un sacco di tempo. Di alcuni ti immagini i testi, Poetici perfetti, che ti scorrono via, limpidi e cristallini come l’acqua di un torrente, che va da sé, l’avevano capito già secoli fa, quella scorre e non torna mai più.

Di altri ti immagini le foto, nitide, meravigliose. Solitamente bianchissime, con i colori a sbalzar fuori.

Le foto di questo post dovevano essere come un vero e proprio servizio, con scenografie complesse, acchiappasogni, piume volanti, teepee e le bambine con piume nelle trecce e collane di perline.

acchiappasogni

E poi è arrivata la caldazza,  quella mostruosa, e con lei le valigie da fare, quelle per le vacanze lunghe, quelle che mi porteranno lontana da lei, la stampante.

Ecco vi vedo, vi sta partendo, lì, all’angolo della bocca, il sorrisino; ecco vi sta partendo lì, dalla quinta corda vocale, il gridolino di gioia; ebbene sì, per almeno un mese e mezzo non vi potrò più proporre un DIY con la carta da stampare e stirare.

D’altronde me lo chiedono imploranti anche i miei avambracci che puntualmente ustiono con il ferro da stiro, mentre posiziono meglio l’immagine da stirare…

adesso basta

Comunque mentre fuori c’erano 40 gradi, davvero, mi sono fatta una Patatee con delle piume che avevo comprato da Tiger, inesorabilmente attratta dal loro colore.

girl in clogsLe ho ricoperte in punta con dei brillantini, usando della colla in tubetto. In stampa non si vede benissimo devo dire, anche perché ho scelto una maglietta grigia con le stelle, ma mi piaceva mescolare le due cose, tuttavia il colore delle piume è più mosso, un pochino cangiante, e nel complesso mi piace molto.piume glitter

E anche se di questo post, con foto demenziali non c’era alcun bisogno, voi tenete ben a mente una cosa: ne uccide più la penna che la spada….

penna killer

*qualsiasi contenuto di questo post è totalmente da imputarsi a temperature estremamente elevate

storia di patamaga

3 thoughts on “COSì CALDO CHE TI SPENNO

  1. Pingback: PATA-TWIN-TEE |

i tuoi commenti mi riempiono di gioia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...