MA COME MI VESTI, CHRISTMAS EDITION

Col sopraggiungere delle feste non potevamo non cogliere la palla al balzo e rifare il gioco della mamma Barbie.

Del resto loro avevano già i loro bei vestiti di Natale pronti, che per altro hanno già sfoggiato, perché sì, abbiamo già cominciato con i cenoni natalizi, e visto che prima mi lamentavo di averli tutti ravvicinati per quest’anno farò voto di silenzio, o quanto meno sospendo il giudizio.

Certo che con il passare degli anni la tentazione di rannicchiarsi sotto una bella coperta è sempre più forte, ma credo che il freddo faccia molto; proporrei, per un anno, così, per provare di festeggiare il Natale a Ferragosto, secondo me sarei meglio disposta a muovermi.

Comunque, tornando al punto, loro sapevano cosa mettersi, io no, e così, anche senza aver bevuto nient’altro che un caffè e neanche corretto, mi sono messa nelle loro mani.

Anche questa volta sono state di una rapidità sorprendente, e di una sicurezza da lasciare a bocca spalancata. In meno di un quarto d’ora avevo le mie mise pronte e mi avevano anche allestito il set fotografico.

allesimento

Patagnoma ha scelto un certo numero di colori, tanto che persino io sono rimasta un filino sconcertata.

colloaltoLola

Mi ha fatto mettere un abito vintage con i colori di Babbo Natale, delle calze viola perché sono il suo nuovo colore preferito e un maglione fucsia dato che il primo amore non si scorda mai, e mi ha fatto assumere pose improbabili perché il bello del gioco è anche quello.

posesceme

Zoccoli argentati Lotta From Stockholm per quel tocco di sfarzo che noi piace tanto.

ioelola

Quel tocco di sfarzo che a noi piace tanto ha spadroneggiato nella mise scelta da Patasgnaffa che ha tirato fuori dall’armadio un bolerino di paillettes di mia nonna che adoro tantissimo ma che non riesco a mettere mai perché è troppo pesante in estate e troppo leggero in inverno e sopra non ho mai trovato nulla da metterci.

perme?

Ma lo amo tantissimo…o meglio lo amavo tantissimo fino a ieri quando Patagnoma ha insinuato ci fossero ricamati sopra dei vermi….credo fosse una subdola tattica per farselo regalare….

grazie

Me lo ha abbinato a una gonna blu, e io sciocchina l’ho sempre portato con i pantaloni…ho tutto da imparare a quanto pare.

ioepata

Abbiamo scelto anche i vestiti per capodanno, ma intanto godiamoci questo Natale, magari anche in pigiama, stretti stretti sotto una bella coperta a darci tanti bacini e mangiare pandoro e ravioli in brodo…il mio Natale perfetto.

amorsgnaffo

Buon Natale a tutti voi, come più vi piace ♥

 

One thought on “MA COME MI VESTI, CHRISTMAS EDITION

i tuoi commenti mi riempiono di gioia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...