TUTTI AL MARE….

…..si fa per dire!
ormai sono al mare da una settimana e sono più pallida di uno stracchino appena uscito da una catacomba. Avevo previsto di abbronzarmi poco, per carità…ma non pensavo di rimanere a questi livelli.
Patagnoma piccolina non aiuta molto. I primi giorni aborriva la spiaggia e urlava addirittura terrorizzata.Oggi è andata meglio forse sta facendosene una ragione! In compenso ha preso a farsi gran ronfate notturne, cosa di per se che vale più di mille bagni in acque cristalline(o meno!).
Ma soprattutto quella che non collabora sono proprio io, che mi sono adornata il viso con un grazioso erpes che mette in risalto i miei zigomi come poche altre cose al mondo…quindi niente sole, quindi pochissima spiaggia.
Credo di esserci andata in tutto non più di quattro ore…di cui ben una oggi. Oggi è stata una vera giornata di mare e forse mi si è arrossata una spalla.
I patasgnaffi hanno invece ritrovato le loro sane abitudini marine: Patasgurzo gioca a calcio in piazza (!!!) e Patasgnaffa dipinge sassi…all’ombra. Prevedo che in poco torneranno anche loro belli pallidini!

2 thoughts on “TUTTI AL MARE….

  1. Quest'anno credo di aver vinto il premio mamma degenere. Al mare con la Patagnoma rigorosamente tra mezzogiorno e le due… Prima dorme, dopo pure! Ma forse oggi per le undici ce la facciamo!

    Mi piace

i tuoi commenti mi riempiono di gioia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...