Quest’ estate mentre me ne andavo raminga in giro per il modo ( Nord Italia con incredibile escursione fin giù nel Conero sarebbe più appropriato, ma facciamo finta di aver solcato i sette mari a bordo di un veliero…no, quello lo lasciamo fare al nonno…), la mia presenza su carta stampata ha sicuramente visto ancora più posti di me.
Che se uno ci pensa, se le foto fossero animate come quelle di Harry Potter, chissà quante cose si potrebbero vedere una volta finiti stampati su carta patinata…una meraviglia! hem…certo, anche cose meno amene, pensando dove le riviste vengono principalmente sfogliate….
Comunque, tornando sulla retta via, che al deragliamento sono naturalmente, portata, e menandomela (pardon) un pochino, nell’ordine mi hanno presa e stampata (le mie creazioni in verità, ma si sa, son piezz’e core):
Sull’allegato Green di Casa Facile, un progetto di riciclo di cialde Nespresso.
Sull’allegato di Case da Sogno, L’ABC della Creatività, con la collaborazione di Alittlemarket, con un articolo su come realizzare dei sottopiatti a forma di disco ( una scusa per una cena...)
Su Vogue Bambini, e scusate se è poco, ormai tra la scrittura e le Swedih Hasbeens io e Sarah Jessica Parker siamo praticamente la stessa persona ( #credici)
Infine sono anche presente online, perché anche il digitale vuole la sua parte, o no? su MammamiaKids. che ha la grafica curata dalla splendida Giulia.
Un’estate così meritava un post un po’ celebrativo, o no?
Pantaloni e cappello di Patagnoma sono Petit Pan, se ve lo steste chiedendo ♥