ILUMINAZIONE

Il tappeto della sala io lo amo molto. Ha messo il punto a un momento difficile, e ha dato una nuova luce e un certo rigore alla stanza.

Però tenerlo pulito è un supplizio, infatti pulito non lo è quasi mai. Ogni tanto mi metto in modalità Cenerentola e con spazzola e candeggina e cerco di togliere il possibile, ma il più delle volte ho di meglio da fare.

cinderella1

Era quindi un po’ che cercavo un tappeto nuovo, ma di così grandi non è che ce ne siano a bizzeffe, e il mio cervello è sempre settato sul “prezzo ragionevole”, che poi mi stufo in fretta, ormai lo so. Un tappeto non è per sempre, quasi neanche un diamante.

ideaok

Poi l’altro giorno su Casa Facile, l’illuminazione, i tappeti si possono anche sovrapporre. Che poi è stato un refresh, infatti nella casa precedente causa pavimento inguardabile (aveva delle mattonelle con i cespi di lattuga, veraverità), gatta malata e spannolinamento avevo sovrapposto stuoie e tappeti che neanche in un suk. Ma me l’ero scordato!

cf

Mi sono quindi comprata un nuovo tappeto che era un po’ che filavo, e viste le dimensioni, lui ogni tanto potrà farsi un giro in lavatrice.

tappeto1 divano

Incredibile come un tappeto nuovo ogni volta possa rendermi così felice….e ora che ho cominciato anche a stratificarli temo sarà la fine!

6 thoughts on “ILUMINAZIONE

  1. Quello per i tappeti per me è un grande amore che si trasforma in odio ogni volta che devo lavarli! In casa nostra ne è rimasto uno solo che ormai ha alcune macchie che per pulirle non basta la modalità cenerentola…. potrei prendere spunto e sovrapporne altri!

    Mi piace

  2. Ottima idea! Abbiamo lo stesso tappeto bianco e nero e la mia schiena ricorda ancora di quella volta che ebbi l’idea geniale di infilarlo in doccia per lavarlo! Pessima idea, davvero una pessima idea.

    Mi piace

i tuoi commenti mi riempiono di gioia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...