LA SCUOLA NEL BOSCO #DIYWINTERLOOK

Cominciò tutto con una fatina dai capelli rossi che lasciò sulla soglia di casa una scatola piena di piccoli tesori splendenti.

diywinterlookit

Bastò sollevare il coperchio e la magia iniziò a fare il suo corso…piccole foglie colorate svolazzarono fuori, casualmente si incontrarono con un cerchietto che se ne restava lì, tutto nero e triste a chiedersi cosa ne sarebbe stato dei suoi giorni. Una manciata di brillantini fatatati e voilà, una piccola corona era pronta per essere afferrata da una frettolosa manina…

kitcollage

…Indossato il cerchietto, la bionda bambina si trovò in un bosco dagli alti alberi che si perdevano tra le nuvole del cielo. Buffi animaletti corsero ad accoglierla, c’era la fatina dai rossi capelli e una talpa con gli occhiali di nome Signor Maestro.

ascoltailmaestro

Il bosco si rivelò essere una strana scuola in cui il tempo passava lento e veloce in egual misura. La voce del Signor Maestro era calda e appassionata e potevi stare ad ascoltarla per anni interi.

scrive

colora

C’erano momenti in cui la bambina leggeva, in cui ascoltava, momenti in cui giocava e in cui ballava;

pallaschiena

cheerleader

piccoli fiori viola accarezzavano le sue caviglie e i rami degli alberi benevoli le carezzavano i capelli.

pompomgirl

Passarono gli istanti, i giorni o forse i millenni e venne il giorno del diploma.

happiness

Tutto ciò che poteva essere stato appreso lo era stato, passato dalle calde note della voce del Signor Maestro.

ilmaestroepatasgnaffa

ciaociao

La bionda bambina lo strinse a sè, ma non appena levò la mano in un timido saluto, si ritrovò sul suo letto, sorpresa e smarrita.

Aveva forse sognato tutto? forse, ma in un angolo della stanza c’era un cerchietto di foglie e alcuni meravigliosi vestiti che sapevano di alberi che si perdono nel cielo.

I vestiti di questo post sono tutti Prenatal. Il vestito in felpa con il vezzoso bordo in pizzo, la mini jeans che nasconde un anima di short, la felpa blu con la schiena a coda di rondine, il golfino blu con piccoli fili di strass e la gonna di tulle con dei luccicanti fiocchetti. Ma anche le calze e la maglietta grigia che si intravede sotto a tutto.

La fortuna è che si possono trovare non solo nel bosco incantato ma in tutti gli store Prenatal, e persino online (me l’ha detto la fatina dai rossi capelli).

Una risposta a "LA SCUOLA NEL BOSCO #DIYWINTERLOOK"

  1. Pingback: LAMPAMONDO |

i tuoi commenti mi riempiono di gioia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...