Eccolo qui, finalmente Agosto è alle porte, ci sta accogliendo sfiancati dal caldo, consumati dal sole, che già agogniamo piumini e foglie secche che ci scricchiolano sotto ai piedi.
Le più ardite, o le più provate, chiuse in bagno, di nascosto, sciolgono la treccia e sculettando provano a vedere se per caso le loro mani riescano a trasformare la vasca da bagno in ghiaccio, ma neanche canticchiare Let it Go pare funzioni.
Pazienza, rassegnatevi e preparatevi a fronteggiare questo Agosto che arriva con un pochino di stile. Cercate di dare un tono al vostro balcone, o al vostro accampamento in spiaggia, quando sorridenti tirerete fuori la parmigiana di melanzane e spiegherete alla vicina il motivo di cotanta caldazza con funkyssima sicumera.
Mostrate a un mondo in canotta e mutande che una pompon girl non abbassa mai la guardia, e soprattutto che il pompon non è assolutamente un discorso unicamente invernale.
Basta un ombrellone, anche vecchio solo e abbandonato, e una passamaneria di pompon. Se avete una macchina da cucire il vostro lavoro sarà ovviamente più rapido e indolore, ma si può cucire a mano e secondo me viene un lavoro più che dignitoso anche con la graffettatrice, ma non ditelo in giro.
Dopo, sdraiatevi all’ombra del vostro nuovo parasole e godetevi le vostre meritate vacanze.
LA PERFEZIONE!!!
"Mi piace""Mi piace"