TUTTI AL MARE

Mi assumo tutta la responsabilità, una decina di giorni fa, dopo alcuni giorni di pioggia e influenza, in un timido giorno di sole, ho promesso ai bambini che in settimana li avrei sicuramente portati in spiaggia per fare il primo bagno nel lago.

È stata una settimana infernale, e anche se il sole ogni tanto è uscito, non è mai riuscito ad essere abbastanza convincente. Un giorno mi sono addirittura infilata nel mio golfino norvegese, mi sono ficcata in testa un cappellino di lana e ho rovistato in dispensa alla ricerca del panettone. Non l’ho trovato, per fortuna, perché lo stesso giorno ci hanno piombato il gas per una fuga dovuta a un tubo che aveva alzato bandiera bianca per raggiunto limite di età. Se fosse stato davvero Dicembre la situazione sarebbe stata ben più tragica di quello che è stata. Abbiamo mangiato fuori un sacco di volte e adesso ho un luccicante tubo di rame che mi attraversa la casa. Lo adoro.

Nel frattempo i bambini li ho portati in spiaggia solo virtualmente, o meglio, lo ha fatto NonnaMi, non sono stra bellissimi? ♥♥♥

pata on the beach

One thought on “TUTTI AL MARE

i tuoi commenti mi riempiono di gioia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...