UCCI UCCI SENTO ODOR….

Oggi l’autista di scuolabus che sonnecchia nelle molteplici personalità di Patamà ha finalmente avuto il permesso di svegliarsi, e Zazà  (la macchina) è stata configurata in versione sei posti (non sette perchè il passeggino ha reclamato il suo sedile!).

Insieme a una indifferente Patagnoma, Patamàautista è andata a prendere Patasgurzo e un suo amico a basket. Due grondanti e arrossati fanciulli si sono accomodati, così sfatti o felici che non hanno neanche litigato per chi dovesse stare dietro dietro.
Zazà è ripartita, destinazione nonnami, dove la Patasgnaffa aspettava di essere recuperata.
Patamà ha accostato la macchina ladovenonsipotrebbematantononc’èaltraalternativa, ha lasciato a bordo i due giovanotti e una più vagamente interessata Patagnoma  e si è ficcata in cortile a prendere la sua bella bambina a righe rosse e rosa.
Appena aperta la portiera è stata investita da una zaffata di umido tanfo. Si è fermata nell’atto di salire, si è guardata intorno perplessa, poi ha guardato i due arrossati e sudati fanciulli e ha capito.
Ha capito che l’età dell’innocenza sta finendo e che è giunta l’ora di iniziare a comprare solette per le scarpe e deodoranti per le ascelle! AIUTO

2 thoughts on “UCCI UCCI SENTO ODOR….

  1. ahahaa
    mi sono accorta anche io circa un anno fa che il Grande inizia a emettere dopo la fatica fisica anche minima… (e infatti, nonostante le recriminazioni, il numero di docce imposto da perfida madre e' cresciuto)… ancora siamo alle porte della preadolescenza, figurati dopo!!!

    Mi piace

i tuoi commenti mi riempiono di gioia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...