SWEET AND SLOW

Questa sera Patamà è rimasta sola con i tre patasgnaffi (in realtà, per gli amanti della numerologia, per la terza sera di fila!), e ha deciso di prendersela con calma.
Ha preso un’urlante Patagnoma e i suoi due pigiamati fratelli e si è buttata sul divano.
Programma della sera, film. E pazienza se si fosse fatto tardi.
Come al solito, il primo difficile passo da compiere per passare un’armoniosa serata di svacco, è stato quello che prevede la scelta del film. Patamà ha preso le redini in mano e ha imposto FRACCHIA CONTRO DRACULA. Scelta pessima…dopo dieci minuti di film i bambini erano annoiatissimi (la Patagnoma no, lei ciucciava beata e comunque si riconosceva appieno nelle smorfie di Villaggio!). Nessuno rideva, neanche Patamà ad essere sinceri. Il film era di una lentezza esasperante. Grazie al cielo a un certo punto è entrato in scena il maggiordomo cieco di Dracula…un uomo in frac piuttosto pallido e con due occhi completamente bianchi. Patasgnaffo è scappato urlando (Patagnoma non ha fatto una piega….come al solito) e Patamà ha colto la palla al balzo per mettere fine a quell’agonia. Si è optato, nonostante fosse già tardino, per un altro film…doveva essere una serata slow, e per la miseria lo sarebbe stata! Patamà si è trovata così sul divano stretta tra i suoi tre pargoli e se l’è goduta assai. Alla fine del film non ci si è arrivati, i piccoli erano troppo stanchi e a fatica sono stati messi a letto(questa parte non è stata molto slow per la verità!).
A quel punto Patagnoma affamata e divano hanno richiamato Patamà….ma Fracchia ha colpito ancora e Patasgurzo terrorizzato dal ricordo del fotogramma incriminato ha preteso la sua dose di coccole. E così Patamà si è ritrovata ad allattare nel letto di Patasgurzo e ad aspettare di sentire tre respiri pesanti e regolari…è stato sweet and slow!

One thought on “SWEET AND SLOW

  1. ahahah é una scena che mi era familiare quando allattavo il Piccolo… io cambiavo canale freneticamente e il Grande si traumatizzava e reclamava il sit in con doppie coccole…
    ma stare stretta sul divano con loro é bellissimo!

    Mi piace

i tuoi commenti mi riempiono di gioia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...