BIANCA NEVE

Questo week- end ci siamo rifugiati dai nonni in campagna. Eravamo provati da notti movimentate, dovute a mal di gambe, mal di pancia, incubi e tosse. Avevamo bisogno di essere coccolati anche noi, e li ci capita sempre….anche solo per il fatto che non cucino praticamente mai! Sabato i patasgnaffi sono anche andati al cinema….senza di me! Finalmente mi sono persa un cartone animato…
Poi sabato sera ha iniziato a nevicare e la mattina dopo era tutto meravigliosamente bianco e soffice. Ho tirato fuori tute da sci di due taglie più piccole e stivali di gomma ( con doppio calzettone, come quando ero piccola io e i doposcì li si metteva solo in montagna) di un numero in meno. Così stretti e costretti ho spedito due felicissimi bambini a razzolare nella neve e a costruire il pupazzo di neve più piccolo del mondo. Io mi sono fatta un caffè bollente e ho letto sul divano avvolta in un plaid. Una vera meraviglia, anche perché tornati a casa non c’ era traccia di neve, che e’ bianca, soffice e anche un po’ struggente….ma durante la settimana può anche rompere le scatole!

3 thoughts on “BIANCA NEVE

  1. Oh mamma, ancora malata! Certo che il tuo sistema immunitario ti ha dato proprio forfait! Mi spiace….mi è andata DECISAMENTE meglio!
    Guarisci presto!

    Mi piace

i tuoi commenti mi riempiono di gioia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...