Di profilo

cerchi
Il nostro disegno l’ha fatto NonnaMi, che nella vita reale qualcuno chiama Milena Band Brunetti

Capelli rosa, ma chissà per quanto, occhiali sempre, righe la maggior parte delle volte.

Ho tre bambini. Il primo se lo chiamo così probabilmente mi uccide, figlio unico con due sorelle, il mio primo amore. La seconda dev’essere Alice che è risalita dalla tana del Bianconiglio per stordirci di chiacchiere e nonsense. L’ultima ci seppellirà tutti, e il dato anagrafico è totalmente irrilevante.

Ho un marito che è ingegnere, ma per fortuna lo da a vedere solo quando all’Ikea controlla se i mobili sono montati bene. Ama il vino e, per la gioia di tutta la famiglia, mia per prima, cucinare.

Ormai dieci anni fa abbiamo lasciato la città per venire a vivere al lago, e anche se inizio a dare i primi segni di cedimento mi tengo impegnata con lana, stoffe, vernici e carte…talvolta anche con i figli.

Se mi cerchi, mi trovi qui gaia8gaia@gmail.com

Le illustrazioni e le DISPENSE DI ZOOLOGIA sono di NonnaMi, che però è una persona vera. Si chiama Milena Band Brunetti, e oltre a essere mia mamma, fa disegni bellissimi, se li volete, chiedetemeli.

13 risposte a "Di profilo"

  1. Ho cercato il tuo blog perché ti avevo vista a Milano al “mamma che blog” nel 2015 e mi ero innamorata del tuo stile. Avevo segnato il nome in un quaderno (per fortuna) anche se non trovandolo ho dato il via alle più strampalate ricerche su Google: sgnamma, sgnaffa, mamma blog 3 figli bionda, bididibodidibù, supercanifragilistichespiralidoso e via andare con cose anche più improbabili al limite del volgare…e per fortuna il “pata” davanti non me lo sono ricordata! Poi oggi è spuntato fuori il quaderno! Il tuo blog mi piace un sacco!

    "Mi piace"

  2. Sono capitata qui per caso….mi sono fatta coinvolgere ed ho letto, letto, letto per un pomeriggio intero….mi sa che non ti mollo più…

    "Mi piace"

i tuoi commenti mi riempiono di gioia