PATACUCCAGNA

Il salone del mobile è divertente.
E’ divertente a vent’anni quando ti fai il giro degli aperitivi, ma è divertente, e chi l’avrebbe pensato, anche con i bambini.
L’anno scorso non ci siamo stati, Patagnoma era la nostra vera anteprima, ma quest’anno, nonostante il periodo come dire….pienotto, una puntatina l’abbiamo fatta.
Siamo andati solo in Cascina Cuccagna, attirati inspiegabilmente da Casa Facile, ed è stato molto carino.
La cascina è una vera oasi nel centro della città, uno di quei posti per cui potremmo tornare in città,,,per ritrovarci in campagna di nuovo! I Patasgnaffi hanno guardato e curiosato volentieri e, anche se avrebbero volentiri toccato  tutto, non abbiamo accumulato danni.
Abbiamo fatto una vera toccata e fuga visto che Patasgurzo aveva degli impegni nel pomeriggio. E’ stato strano però andare a Milano partendo in tarda mattinata e ritrovarsi poi alle tre del pomeriggio a casa….con ancora tutto il pomeriggio da affrontare.
Ma pare che ce l’abbiamo fatta perchè mi dicono che sia già lunedì!

14 risposte a "PATACUCCAGNA"

  1. fotografie come filmini: manca poco e i patasgnaffi si muovono dentro! ho notato: capelli da supereroe per Lapo e capelli lunghi da principessadellefiabe per Maia e tanti ricciolini per Lola 🙂 e tu, ti sei tagliata e tinta di rosa i tuoi??

    "Mi piace"

  2. Bellissime foto! E mi hai fatto venire l'insana voglia di correre a cascina cuccagna, comprare tutta la produzione alicucio e soprattutto di allegarmi alla prossima gita dei Patasgnaffi… fatti tuoi!!!

    "Mi piace"

  3. Ciao, nuova follower, ho fatto tanti Saloni e Fuorisaloni ma non sono mai stata a Cascina Cuccagna……. mi sa che devo rimediare!. Ciao Simona

    "Mi piace"

i tuoi commenti mi riempiono di gioia